My first piece of Italian writing...

Last night I wrote my first composition in Italian, talk about a throwback to the past! I never thought I'd be sitting with a dictionary trying to cobble together a coherent sentence the way I had to back in junior school.  I suspect this came out like some lame posting you would see on a dating site, hey, at least I'm progressing. At least as far as the writing part goes. Still miles off carrying out a coherent conversation. If you can read Italian, sorry. If you can't read Italian, lucky.

I hope someday I'll look back on this post and laugh...

Sono Jean. Ho 42 anni e vivo con il mio amico Chico De Luigi in un appartamento grande vicino al centro di Rimini.

Ho tre bambini che si chiamano Courtney, Nevada, e Ewan. Loro vanno a scuola in Sud Africa e amano nuotare. A marzo andrò in vacanza Sud Africa a trovare I miei figli. Visiteremo città de Capo e faremo il bagno nel mare.

Ho molti amici. La mia migliore amica si chiami Lindsay e abita Londra. Lei è un'artista e ama i suoi cani.

Io lavoro come consulente di marketing. Voglio diventare uno scrittore. Io scrivo la mattina e lavoro il pomeriggio e la sera. Nel mio tempo libero studio Italiano a Rimini Academy con la mia insegnante Ombretta.

Durante la settimana non escola la sera. Sto a casa e lavoro con i miei clienti in Canada. Il mio coinquilino va dormire tardi perché lavora di notte. A volte ceno fuori a 3 Mori Taverna e poi mangio crostini e bevo vino rosso.

Mia piace leggere e ascoltare la musica. Non vado in discoteca quasi mai perché io sono troppo vecchio. Ho portato mia bici da Londra perché andare usarla per andare lungo il fiume in questo fine settimana.